News e Comunicati

Archivi

Consiglio Direttivo post elezioni

Roma, 22/08/2020

Newsletter n.5 – Comunicato 20200822

Pianificazione. Il 19 Agosto ha avuto luogo la prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo: a 6 giorni dall’insediamento, l’obiettivo principale è stata la pianificazione. All’ordine del giorno infatti, molti punti fondamentali per delineare le future attività dell’Associazione di Categoria, a partire dalla definizione ruoli istituzionali ancora vacanti, ovvero il Vice Presidente, che ha visto l’elezione di Andrea Raffaelli, ed il Segretario Generale, con la nomina di Marco Dodi.

Commissioni. Con il Consiglio insediato, sono state ufficializzate anche tutte le commissioni di lavoro, con i relativi coordinatori, che fino ad oggi hanno rappresentato l’anima operativa e programmatica di AIBVC: Amministrazione, Attività giovanile, Eventi, Campionati, Comunicazione, Consulenza & Servizi, Formazione tecnica allenatori, Formazione tecnica delegati, Risorse, Scuola & Promozione.

AIBVC Cup. È stata finalmente anche svelata la prima manifestazione ufficiale di AIBVC: la AIBVC Cup, composta da 3 tappe tutte nel mese di Settembre: Bellaria (05-06/09), Modena (12-13/09) e Viareggio (26-27/09), con la partnership di BPER Banca, E-R Vince lo Sport e Beach Volley Italia Tour. Wilson sarà il fornitore del pallone ufficiale di tutti gli eventi.

Comunicazione. Ufficializzati anche altri collaboratori del settore comunicazione: Carlo Ferilli, creatore del logo AIBVC, nel settore grafico, Cinzia Zaninello, in qualità di social media manager, Marco Monticelli, supervisore dell’app di gestione delle attività torneistiche e Jacopo Chiapello, web developer del sito www.aibvc.it.

Casali. Le parole del Consigliere Thomas Casali, responsabile dell’AIBVC Cup: “Siamo riusciti ad allestire tre eventi in un tempo praticamente minimo. Un grande ringraziamento va alle istituzioni e ad i nostri partner, che, nonostante la difficile situazione sanitaria, hanno creduto nel nostro progetto e nelle potenzialità di AIBVC: senza il loro sostegno, a partire dal Main Sponsor BPER Banca, non sarebbe stato possibile realizzare la AIBVC Cup. Saranno tre splendidi tornei, aperti a tutto il mondo del Beach Volley Italiano, e confidiamo che saranno un bel biglietto da visita per le nostre future iniziative. La strada è sicuramente lunga, ma siamo certi che l’entusiasmo e la partecipazione che ci stanno accompagnando contribuiranno a renderla più agevole.”

Appuntamento quindi a Bellaria, il 05 e 06 settembre: iscrizioni aperte dal 26 agosto su www.aibvc.it!

Ufficio Comunicazione – Associazione Italiana Beach Volley Club – www.aibvc.it – press@aibvc.it

Archivi

Contatti Utili

 

Sede: Via dell'Arte, 85 - 00144 Roma (RM)

Mail: info@aibvc.it

C.F: 96453480582