News e Comunicati

Archivi

Newsletter n.3

 Roma, 12/08/2020

Newsletter n.3 – Speciale Elezioni

Assemblea Elettiva. Lunedì 10 agosto si sono chiusi i termini per la presentazione delle candidature alle elezioni del Consiglio direttivo della neonata Associazione Italiana Beach Volley Club (AIBVC). Le elezioni si terranno a Roma, giovedì 13 agosto, in seconda convocazioni a partire dalle 12.30, nella sede dell’ASD iBeach, in via Aurelia n.1275, durante l’assemblea straordinaria dei soci. Sarà possibile votare “de visu” o per via telematica.
Candidato unico alla presidenza è Dionisio Lequaglie.
I candidati alla carica di consigliere, ordinati per carica e ricezione della candidatura, sono Lucio Dattaro, Marco Monticelli, Thomas Casali, Gianni Mascagna, Eugenio Amore, Paolo Ficosecco, Luca Tomassi, Gianluca Casadei, Andrea Raffaelli, Michele Simoncelli, Filippo Cecchini e Marco Emilio Negri.
L’assemblea eleggerà il presidente e, da un minimo di 5 ad un massimo di 9 consiglieri. Relativamente all’elezione del presidente, gli aventi diritto potranno esprimere, ovviamente, una preferenza unica. Relativamente all’elezione dei consiglieri, gli aventi diritto potranno esprimere sino a 5 preferenze.

Ufficio Comunicazione – Associazione Italiana Beach Volley Club – www.aibvc.it – press@aibvc.it

Archivi

Contatti Utili

 

Sede: Via dell'Arte, 85 - 00144 Roma (RM)

Mail: info@aibvc.it

C.F: 96453480582